Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Ufficio Area Tecnico-Manutentiva e Lavori Pubblici
Reparto responsabile della gestione e della manutenzione degli edifici, delle infrastrutture e delle attrezzature comunali.
Ufficio Demografico
Si occupa di gestire le informazioni relative alla popolazione residente, ai documenti personali e agli eventi relativi allo stato civile dei cittadini
Ufficio Elettorale
Si occupa dell'organizzazione e della gestione delle elezioni e del processo elettorale.
Ufficio Polizia Municipale e Commercio
Unità amministrativa responsabile della sicurezza, l'ordine pubblico e la regolamentazione delle attività commerciali sul territorio comunale.
Ufficio Segreteria
Unità amministrativa responsabile dielle funzioni che riguardano la gestione dei documenti e delle comunicazioni all'interno dell'ente comunale.
Ufficio Tributi
Si occupa della gestione dell'anagrafe tributaria, dell'emissione delle cartelle di pagamento e della gestione dei pagamenti delle tasse e delle imposte